Viviamo in una società in cui ormai tutti hanno tutto: quando arriva una ricorrenza speciale, come un compleanno, o il Natale, trovare un'idea regalo sembra diventata un'impresa impossibile. Come riuscire a fare un dono originale e davvero stupefacente se le nostre case sono già piene di tutto ciò che ci necessita e che potrebbe essere desiderabile? Eppure c'è un dono che non stanca mai e stupisce sempre: una foto.
Le fotografie sono momenti cristallizzati, sono attimi felici fissati per l'eternità, o la possibilità di rivedere ogni volta che lo vogliamo persone o luoghi che abbiamo amato. Al giorno d'oggi poi, grazie alla tecnologia digitale, possiamo fare scatti di continuo, a tutto quello che desideriamo. Quindi una foto è una buona idea regalo: ma regalare la solita foto in cornice potrebbe essere un po' banale. Allora? Allora c'è Cewe!
Cewe è un innovativo servizio che può essere fruito on line che ti permette di usare i tuoi scatti per realizzare tantissimi oggetti diversi. Il prodotto di punta del catalogo Cewe è il fotolibro.
Ricordi i vecchi album fotografici? Il fotolibro è una loro evoluzione. Dal sito infatti puoi scaricare un software di impaginazione il cui utilizzo è davvero molto semplice anche se non sei molto pratico di computer e programmi fotografici. Devi solo selezionare gli scatti che vuoi inserire, il layout preferito e i motivi grafici di sfondo: al resto pensa il programma, che realizzerà un lavoro impeccabile. Puoi usare i software anche per realizzare il fotolibro del tuo matrimonio; oppure, se tua mamma è sempre lì tra i fornelli, puoi regalarle un ricettario personalizzato con tutte le foto dei suoi manicaretti. Il fotolibro Cewe è uno strumento molto versatile: puoi farci praticamente tutto quello che ti viene in mente.
Su Cewe però hai anche tante altre possibilità. Se hai uno scatto particolarmente bello, puoi inviare il file per realizzare una stampa poster con Cewe, o tipo quadro, su supporti di materiale diverso, come ad esempio l'alluminio o il plexiglass. Oppure puoi richiedere una stampa su tazze, cuscini e altri oggetti, per personalizzarli e imprimere l'immagine che preferisci e portarla sempre con te. Puoi infatti scegliere di far stampare la foto che desideri sulla cover del telefonino, sullo zainetto per la scuola di tuo figlio: insomma le possibilità sono davvero tante e le opzioni di personalizzazione che hai sono davvero sconfinate.
I prezzi per tutti i servizi sono molto contenuti, e non solo: Cewe organizza periodicamente dei contest che mettono in palio premi molto invitanti. Fino al 30 giugno 2017, ad esempio, si può partecipare al contest "Our world is beautiful". L'idea di fondo è che in ogni momento siamo circondati dalla bellezza del creato, e possiamo immortalarla con la nostra macchina fotografica. Inviando il proprio scatto entro la dead line si concorre alla possibilità di vincere uno dei tanti premi in palio. Il primo classificato vince il Cewe Photo Award, che consiste in prodotti Cewe per 1500 euro e attrezzature fotografiche professionali. Premi simili, solo di valore inferiore, sono previsti per tutti gli altri classificati fino al ventesimo posto. Per i dettagli si può consultare il sito Cewe.
Inoltre per i prossimi acquisti si possono sfruttare alcuni interessanti buoni sconto: ecco quali sono.
Per l'acquisto di fotolibri, poster, stampe di foto, cartoline e oggetti regalo, calendari e quadri si hanno 10 euro di sconto digitando il codice 10CEWE17.
Per gli ordini di fotolibri, quadri, poster e stampe di foto si hanno 30 euro di sconto con il codice 30CEWE17.
Infine, digitando il codice SHIPCEWE17 si ha la consegna gratuita per ordini di fotolibri almeno 30 euro di importo.
Tutti questi codici possono essere usati entro il 31 dicembre 2017.
Copyright © 2005 - 2024 - All Rights Reserved - https://immediatamente.it/webmaster Ferdinando Torriero | Template by OS Templates